Sea Angel
FAQ

FAQ

Il periodo di recupero dopo l’intervento di lifting della fronte è generalmente tranquillo. Il paziente può continuare con le sue attività quotidiane che non richiedono uno sforzo eccessivo.

  • Rimozione della cintura nasale
  • Alzando la punta del naso
  • Restringendo le narici
  • Correzione delle curvature dell’asse nasale
  • È possibile ottenere sollievo dal disturbo respiratorio.
  • Il trattamento dei problemi associati, come la sinusite o il naso ingrossato, può anche essere combinato con un intervento di rinoplastica.

La chirurgia di rafforzamento addominale sarà una soluzione adatta per le deformità addominali e la lubrificazione locale di cui non possiamo liberarci nonostante l’esercizio e le diete. È un dato di fatto che il risultato ha molto più successo nelle persone che seguono una dieta dopo un’Addominoplastica. Alcuni pazienti vogliono sottoporsi a un’addominoplastica con eccesso di peso. La nostra strategia in questo gruppo di pazienti è di indebolirlo prima al limite della chirurgia con il nostro esperto dietologo e poi completare il processo con un’Addominoplastica.

È estremamente possibile ottenere un risultato di ringiovanimento da 5 a 10 anni sul viso del paziente con un intervento di lifting eseguito con un’adeguata pianificazione. La permanenza degli effetti di questo tipo di intervento se eseguito in mani esperte è decisamente più lunga rispetto al bendaggio facciale e ad altre metodiche. Sebbene sia possibile pronunciare questo periodo di permanenza come 10 anni in condizioni normali, è utile sottolineare che il principale determinante della durata sono le condizioni di vita della persona.

La chirurgia estetica delle gambe è un intervento estetico frequentemente richiesto da chi presenta problemi estetici come lubrificazione locale nella zona delle gambe, deformità, spessore sproporzionato delle gambe rispetto ad altre parti del corpo, eccessiva magrezza nella zona della caviglia e dei polpacci.